Black Mask villain Batwoman 2
Arrowverse DC Comics Serie Tv

Anche Black Mask tra i villains della seconda stagione di Batwoman

La seconda stagione di Batwoman potrà contare su più villains dell’universo DC Comics, uno dei quali sarà il celebre Black Mask.

A parlare con Entertainment Weekly in questi giorni dei nuovi episodi di Batwoman è stata Caroline Dries, showrunner della serie tv. Nel particolare la scrittrice ha svelato che Safiyah non sarà l’unica grande villain della stagione, e che il celebre Black Mask sarà al suo fianco contro Ryan Wilder, la nuova Batwoman.

Abbiamo un paio di ‘big bad’ in questa stagione. Uno, il cui arrivo è stato anticipato a metà della scorsa stagione, è questa donna di nome Safiyah, che è una specie di ‘tallone d’Achille’ per Alice. E alla fine sì, insieme alla False Face Society, nel corso di questa stagione vedremo Black mask, il leader di questa gang.

A tal proposito, ricordiamo che Black Mask di recente è approdato al cinema con Birds of Prey, il film DC incentrato su Harley Quinn e la sua band di anti-eroine, ed in quell’occasione ha avuto il volto di Ewan McGregor.

BATWOMAN

PRODUZIONE: La serie si basa sull’omonimo personaggio creato, tra gli altri, da Geoff Johns, che funge da produttore esecutivo della serie insieme a Greg Berlanti, supervisore generale dell’Arrowverse, e alla sceneggiatrice Caroline Dries. CAST: Javicia Leslie, Rachel Skarsten, Camrus Johnson, Elizabeth Anweis, Meagan Tandy, Dougray Scott, Nicole Kang, Shivani Ghai, Alex Morf.

La seconda stagione andrà in onda su The Cw a partire dal 17 gennaio 2021.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.