bill skarsgard foto
Film Horror Romanzo

Bill Skarsgard sarà il clown Pennywise nel remake dell’horror IT

Warner Bros e New Line Cinema hanno finalmente scelto l’antagonista principale del nuovo adattamento cinematografico del romanzo horror di Stephen King dal titolo IT, il famigerato clown Pennywise ha ora un volto.

Secondo il The Hollywood Reporter il nome del “fortunato” sarà quello di Bill Skarsgard, giovane attore ammirato di recente in The Divergent Series: Allegiant, con lui pare che il cast sarà completato da Jaeden Lieberher, Finn Wolfhard, Jack Dylan Grazer, Wyatt Oleff, Chosen Jacobs e Jeremy Ray Taylor.

L’originale romanzo di Stephen King, da cui poi è stata tratta una mini-serie nel 1990, racconta la storia di alcuni ragazzini presi di mira da una creatura malvagia dalle sembianze di un clown, questi si nutre delle loro paure, ma non solo… la seconda parte del romanzo è invece incentrato sui ragazzi, orami divenuti grandi, pronti a fermare la creatura tornata a mietere vittime.

Il film sarà diviso in due parti, così come la mini serie degli anni novanta, la prima con i protagonisti da piccoli, la seconda con gli stessi protagonisti cresciuti.

IT sarà diretto da Andrew Muschietti, nel cast Bill Skarsgard, Jaeden Lieberher, Finn Wolfhard, Jack Dylan Grazer, Wyatt Oleff, Chosen Jacobs e Jeremy Ray Taylor.

IT arriverà nelle sale il 18 settembre 2017

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.