Ventiquattro ore dopo aver annunciato ai suoi milioni di fans che sarà nuovamente madre, questa volta di due gemellini, la bravissima Beyoncé ha deciso di mostrare, in maniera ancor più spregiudicata, il suo pancione già bello che cresciuto, nel farlo stavolta ha scelto il topless.

Le foto in questione sono apparse sul proprio sito ufficiale, ed solo alcune di queste regalano al mondo intero un topless da urlo .... ovviamente di una donna incinta dovremmo solo commentarne la dolcezza del diventare mamma, ma quando la protagonista è una femme fatale come Beyoncé, tutto cambia, no?

Nelle altre foto la bellissima cantante si mostra prima in intimo in compagnia della figlia Blue Ivy,  ma anche, con l'aiuto della computer grafica, immersa in acqua con tanto di pancione in bella vista, insomma un servizio fotografico dolce e sensuale allo stesso tempo.

Nel postare queste foto attraverso i propri indirizzi web (pagina Instagram e sito ufficiale), la neo-mammina ha ringraziato Dio e tutti coloro che la sostengono con questo messaggio di affetto:

"Vorremmo condividere il nostro amore e la felicità. Siamo stati benedetti due volte. Siamo incredibilmente grati che la nostra famiglia aumenterà di due nuovi membri, e vi ringraziamo per il vostro affetto."

Ecco qui di seguito alcune delle sue bellissime foto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.