La settimana scorsa è iniziata ufficialmente la produzione di Detective Pikachu, ed oggi siamo lieti di mostrarvi le primissime immagini dal set di Londra.

Come già confermato nello scorso aggiornamento, i membri del cast al momento non sono impegnati, il set è infatti in fase di allestimento, con la città fittizia Ryme City protagonista assoluta dei primi scatti fotografici.

Nel film un detective è chiamato a trovare un uomo scomparso con l’aiuto di Pikachu, il simpatico Pokémon di colore giallo che tutti hanno imparato ad amare nel tempo. La pellicola sarà liberamente tratta dall'omonimo videogame spin-off della saga Pokémon in uscita nel corso di questa prima parte del 2018.

Detective Pikachu sarà sceneggiato da Nicole Perlman e Alex Hirsch. La regia sarà curata da Rob Letterman. Il film sarà distribuito in Giappone da Toho, collaboratrice di lunga data di The Pokemon Company. A produrre il film anche la Legendary Pictures. In chiave di distribuzione internazionale, Universal Pictures.

Nel cast di Detective Pikachu spazio per Ryan Reynolds, Justice Smith, Kathryn Newton, Ken Watanabe.

Il film arriverà nelle sale Usa a partire dal 10 maggio 2019.

Ecco le foto.