Prosegue quest’oggi la campagna promozionale destinata al mercato italiano di Zootropolis, il nuovo cartoon prodotto da Walt Disney Animation e distribuito chiaramente da Walt Disney Pictures Italia.

Arriva, accompagnata dalle note del nuovo singolo di Shakira, la nuova clip italiana di Zootropolis intitolata per l’appunto Benvenuti a Zootropolis; con la clip la Disney ha rilasciato anche una breve presentazione della cittadina più animalesca del cinema d’animazione moderno.

Ecco la descrizione di Zootropolis:

Composta da quartieri che celebrano culture differenti, Zootropolis è una città diversa da qualsiasi altra. L’elegante Piazza Sahara è abitata dagli animali del deserto, Tundratown ospita gli orsi polari e gli alci, il caldo e umido Distretto di Foresta Pluviale è simile a una foresta pluviale, a Little Rodentia vivono i roditori più piccoli, mentre Tana dei conigli è abitata da milioni di tenerissimi coniglietti. Il centro della città, Savana Centrale, è un crocevia nel quale i mammiferi provenienti da qualsiasi ambiente naturale vivono insieme.

Zootropolis è stato diretto da Byron Howard, Rich Moore e Jared Bush, nel cast vocale originale Idris Elba, Shakira, Ginnifer Goodwin, Jason Bateman, Alan Tudyk, J.K. Simmons e Octavia Spencer.

La Sinossi ufficiale:

La moderna metropoli di Zootropolis è una città diversa da qualsiasi altra. Composta da quartieri differenti come l’elegante Sahara Square e la gelida Tundratown, accoglie animali di ogni tipo. Dal gigantesco elefante al minuscolo toporagno, a Zootropolis tutti vivono insieme serenamente, a prescindere dalla razza a cui appartengono. Ma al suo arrivo in città, la simpatica e gentile agente Judy Hopps, scopre che la vita di una coniglietta all’interno di un corpo di polizia dominato da animali grandi e grossi, non è affatto facile. Decisa comunque a dimostrare il suo valore, Judy si lancia nella risoluzione di un caso misterioso per cui dovrà lavorare al fianco di una volpe loquace e truffaldina di nome Nick Wilde.

Zootropolis sarà distribuito in Italia il 18 febbraio 2016

Qui di seguito la clip

[youtube]https://youtu.be/Ywm2dgxOGds[/youtube]