Alcuni giorni dopo il rilascio del nuovo spettacolare trailer di Doctor Strange durante il panel al San Diego Comic-Con ci si ritrova nuovamente qui a parlare di casting, o meglio di casting già effettuato perchè si tratta di un nome noto già ingaggiato da tempo dai Marvel Studios.

Heroic Hollywood ha scoperto che sui manifesti di Doctor Strange regalati ai presenti all’interno della sala H del Comic-Con era presente nella sezione dedicata al cast un nome che finora era sfuggito a tutti, il nome in questione è quello di Benjamin Bratt, attore noto per la serie tv Law & Order.

Per l’attore questa non sarà la sua prima apparizione nel mondo dei cinecomics, nel suo curriculum infatti figura il ruolo di interesse amoroso di Catwoman nel dimenticabilissimo film del 2004.

Per dare un’occhiata al nuovo trailer di Doctor Strange, cliccate qui.


Doctor Strange è stato diretto da Scott Derrickson, la sceneggiatura è stata firmata da Jon Aibel, Glenn Berger e successivamente revisionata da Jon Spaihts.

Nel cast spiccano i nomi di Benedict Cumberbatch, Rachel McAdams, Chiwetel Ejiofor, Mads Mikkelsen, Tilda Swinton, Benjamin Bratt e Benedict Wong.

Ecco la sinossi:

Doctor Strange segue la storia del neurochirurgo di grande talento Stephen Strange. Dopo un terribile incidente d’auto il dottore deve mettere l’ego da parte e imparare i segreti di un mondo nascosto fatto di misticismo e dimensioni parallele. Dal Greenwich Village di New York City, Doctor Strange dovrà fare da intermediario tra il mondo reale e quello che si cela oltre, utilizzando una vasta gamma di abilità metafisiche e artefatti per proteggere l’universo Marvel.

Doctor Strange arriverà nelle sale Usa il 4 novembre 2016