L’attore Benedict Cumberbatch in queste ore si è reso portavoce di una importante campagna umanitaria creata dai Marvel Studios per aiutare i bambini di tutto il mondo in grave difficoltà economica, la campagna prende il nome di Marvel Studios: Hero Acts.

Nel presentare la campagna di raccolta fondi organizzata in collaborazione con Save the Children, Benedict Cumberbatch ha raccontato che l’idea è arrivata durante le riprese di Doctor Strange, la crew di produzione ha infatti passato del tempo in Nepal, ma anche in altri paesi dove la vita per i bambini non è per nulla semplice.

Partecipare alla campagna è semplicissimo, basterà scattare una foto di se stessi, inviarla al sito www.marvelstudiosheroacts.com e successivamente condividerla sui vari social network utilizzando i seguenti hashtag, #heroacts e #marvelstudios. Con ogni post, Marvel Studios, attraverso Save the Children, donerà 5 dollari, l’obiettivo sarà destinare la cifra finale per acquistare materiale didattico ai bambini in Nepal, Haiti e Stati Uniti d’America.

Allora cosa state aspettando, fate la vostra parte e diventate anche voi supereroi!!!

Ecco il video