Lun. Gen 20th, 2020

Ben Schwartz darà voce al protagonista in Sonic the Hedgehog

BEN SCHWARTZ SONIC

L'ultimo tassello del cast di Sonic the Hedgehog è stato posato: l'attore Ben Schwartz sarà infatti colui che presterà la voce al velocissimo protagonista.

Nella sua carriera Schwartz ha già avuto ruoli da doppiatori, avendo prestato la sua voce a Quo in Ducktales, a Leonardo in Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles, senza dimenticare la collaborazione nello sviluppo della voce di BB-8 in Star Wars: il Risveglio della Forza.

Sonic the Hedgehog sarà diretto da Jeff Flower. In cabina di produzione spiccano i nomi di Neal H. Moritz per Original Film, lo stesso Fowler per Blur Studio e Tim Miller (Deadpool). Nel cast James Marsden, Tika Sumpter, Jim Carrey. La voce originale di Sonic sarà quella di Ben Schwartz.

La saga videoludica Sonic the Hedgehog è stata lanciata da SEGA nel lontanto 1991. Essa si concentra su Sonic ed i suoi amici, i quali sfruttano la loro velocità per recuperare oggetti, cercando nello stesso tempo di sgominare i piani del malvagio dottor Eggman Robotnik. Nella loro lunga storia in console Sonic e company sono riusciti a vendere oltre 350 milioni di copie in tutto il mondo.

Sonic the Hedgehog arriverà nelle sale il 15 novembre 2019.