Ben Schwartz darà voce al protagonista in Sonic the Hedgehog

BEN SCHWARTZ SONIC

L’ultimo tassello del cast di Sonic the Hedgehog è stato posato: l’attore Ben Schwartz sarà infatti colui che presterà la voce al velocissimo protagonista.

Nella sua carriera Schwartz ha già avuto ruoli da doppiatori, avendo prestato la sua voce a Quo in Ducktales, a Leonardo in Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles, senza dimenticare la collaborazione nello sviluppo della voce di BB-8 in Star Wars: il Risveglio della Forza.

Sonic the Hedgehog sarà diretto da Jeff Flower. In cabina di produzione spiccano i nomi di Neal H. Moritz per Original Film, lo stesso Fowler per Blur Studio e Tim Miller (Deadpool). Nel cast James Marsden, Tika Sumpter, Jim Carrey. La voce originale di Sonic sarà quella di Ben Schwartz.

La saga videoludica Sonic the Hedgehog è stata lanciata da SEGA nel lontanto 1991. Essa si concentra su Sonic ed i suoi amici, i quali sfruttano la loro velocità per recuperare oggetti, cercando nello stesso tempo di sgominare i piani del malvagio dottor Eggman Robotnik. Nella loro lunga storia in console Sonic e company sono riusciti a vendere oltre 350 milioni di copie in tutto il mondo.

Sonic the Hedgehog arriverà nelle sale il 15 novembre 2019.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: