Ben Kingsley nel cast di Wonder Man
disney Marvel Serie Tv

Ben Kingsley ancora con i Marvel Studios per la serie Wonder Man


Sir Ben Kingsley è il primo attore a far parte del cast di Wonder Man, una delle future serie Marvel Studios in arrivo su Disney+.

L’attore riprenderà il ruolo dell’attore fallito Trevor Slattery già ammirato in Iron Man 3, in uno dei corti Marvel Studios e successivamente in Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli. Mancano ancora dettagli riguardanti l’entità della sua nuova collaborazione nell’MCU, ma secondo Variety pare che si tratterà di una presenza regolare.

La serie Wonder Man è stata annunciata lo scorso mese di giugno (qui), e nasce da un remunerativo contratto stipulato dai Marvel Studios con il regista Destin Daniel Cretton, già regista di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli e del futuro sequel. Cretton sarà produttore esecutivo e co-creatore della serie.

Wonder Man (nessun collegamento con la Wonder Woman della DC) nei fumetti non è altro che Simon Williams, un dirigente d’affari caduto in disgrazia che fa un patto con i Signori del Male per ottenere super poteri e unirsi ai Vendicatori con l’obiettivo di tradirli dall’interno. Dopo aver ottenuto i super poteri, tuttavia, Simon sceglie di non tradire la sua nuova squadra mandando su tutte le furie la terribile setta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.