Mar. Gen 21st, 2020

Ben due ruoli per Taissa Farmiga in American Horror Story: Apocalypse

TAISSA FARMIGA AHS

L'attrice Taissa Farmiga farà parte di American Horror Story: Apocalypse, la novità semmai deriva dalla natura del ruolo interpretato.

Parte del cast di Murder House e Coven, le due stagioni che faranno da base per il crossover Apocalypse, la talentuosa Taissa Farmiga avrà il compito di impersonare entrambi i ruoli interpretati nelle due stagioni in questione, ovvero Violet Harmon (vista in Murder House) e Zoe Benson (vista in Coven). Appena poche ore prima era arrivata la conferma dell'ingresso nel cast di Apocalypse anche di Connie Britton e Dylan McDermott, ossia i due genitori della Farmiga in Murder House. Si prospetta quindi un ritorno della famiglia morta in qualità di fantasmi.


FX ha inoltre rilasciato - via Twitter - un nuovo inquietante teaser poster di American Horror Story: Apocalypse. Ve lo proponiamo qui di seguito.


Lo show di Murphy prenderà il via a partire dal 12 settembre di quest’anno, e come noto si tratterà di un crossover tra le stagioni Murder House e Coven.

Nel cast di American Horror Story: Apocalypse spazio a Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy Bates, Adina Porter, Jessica Lange, Emma Roberts, Taissa Farmiga, Gabourey Sidibe, Lily Rabe, Frances Conroy e Stevie Nicks, Connie Britton, Dylan McDermott e Cheyenne Jackson. Dalla passata stagione, invece, spazio ai ritorni di Billy Eichner, Billie Lourd e Leslie Grossman. Tra i volti nuovi Joan Collins.

American Horror Story: Apocalypse approderà su FX dal 12 settembre 2018.