Arriva direttamente dal The Guardian il nuovo "preoccupante" messaggio lanciato da Ben Affleck in merito al suo prossimo progetto da regista, il cinecomic The Batman.

L'attore e regista Ben Affleck ha affidato quest'oggi le proprie preoccupazioni riguardo la pre-produzione di The Batman al The Guardian; egli ha ammesso di essere disposto infatti a fare un piccolo passo indietro sulla sua volontà di dirigere il cinecomic interamente dedicato al pipistrello di Gotham, ovviamente se il progetto stesso dovesse non avere le giuste qualità.

Anche se queste parole possono risultare abbastanza minacciose per i fan, c'è da dire che siamo d'accordo col regista, perchè ostinarsi a dirigere un film destinato alle critiche, solo perchè è la Warner Bros che lo vuole? Se lo script di The Batman non dovesse rispondere a standard qualitativi notevoli, sarebbe meglio evitare di sporcare l'immagine del Crociato di Gotham cinematografico targato Chris Nolan.

The Batman sarà scritto, diretto ed interpretato da Ben Affleck, nel cast anche Joe ManganielloJeremy Irons e J.K. Simmons

The Batman (potrebbe) esordire nelle sale nel 2019