Universal Pictures e Buena Vista International hanno annunciato oggi che è stato battuto a Philadelphia il primo ciak di Glass, il nuovo film diretto da M. Night Shyamalan.

Come è noto Glass farà da sequel/crossover per i due thriller diretti dal regista indiano nel corso della sua carriera, ovvero Unbreakable (2000) e Split (2016). Tra i produttori spicca il nome del mago dell’horror a basso budget, Jason Blum con la sua Blumhouse Productions.

Glass sarà diretto da M. Night Shyamalan. Nel cast Bruce Willis, Samuel L. Jackson, James McAvoy, Sarah Paulson, Anya Taylor-Joy, Spencer Treat Clark, Charlayne Woodard.

Sinossi. Da Unbreakable, Bruce Willis torna nei panni di David Dunn come Samuel L. Jackson torna nei panni di Elijah Price, noto con lo pseudonimo Mr. Glass. Insieme a loro arrivano da Split i protagonisti James McAvoy, che ritorna nei panni di Kevin Wendell Crumb e delle sue personalità multiple, e Anya Taylor-Joy come Casey Cooke, l’unica prigioniera sopravvissuta a un incontro con La Bestia. Dopo la conclusione di Split, in Glass troviamo Dunn inseguire Crumb e la sua Bestia in una serie di incontri in crescendo, mentre emerge l’ombra di Price, orchestratore che conosce segreti importanti per entrambi gli uomini.

Glass arriverà nelle sale il 18 gennaio 2019.