Sono ufficialmente partite le riprese di Burraco Fatale, il film diretto da Giuliana Gamba, co-prodotto da Fenix Entertainment, Rai Cinema e Moroco Movie Group Karl Au.

Coadiuvato da un cast di tutto rispetto, formato da Claudia Gerini, Angela Finocchiaro, Caterina Guzzanti e Paola Minaccioni, il film racconterà la sincera amicizia tra quattro donne la cui passione è il burraco, svelando tra l'altro i retroscena della storia d'amore di una delle quattro con quello che possiamo definire il vero principe azzurro.

Voglio raccontare uno sfaccettato universo femminile che si svela attraverso la vita di quattro donne di mezza età. Per loro l'amore si è trasformato in utopia e le carte gli permettono di evadere dalle insoddisfazioni della vita di coppia.”, racconta la regista Giuliana Gamba, che continua “È anche un film, questo, sulle seconde possibilità: le protagoniste si rifugiano dietro un cinismo di facciata, adoperano l'arte della civetteria di provincia, ma non hanno sopito il naturale bisogno d'affetto, la voglia di abbandonarsi a sentimenti forti. Ognuna di loro cerca, con alterne fortune, il riscatto che una vita borghese non riesce a comprare."

Le riprese si terranno tra Anzio, Fiumicino e il Marocco, tra ville sontuose, esotici scenari da sogno e la splendida cittadina costiera laziale che farà da cornice alla storia principale. La produzione durerà 5 settimane circa.


Burraco Fatale Cast