Sono partite quest’oggi le riprese di Annabelle 2, il sequel del successo mondiale, nonchè spin-off dell’horror The Conjuring – L’evocazione, che nel 2014 ha raggiunto un incasso worldwide di oltre 250 milioni di dollari.

Il primo ciak è stato battuto quest’oggi in quel di Los Angeles da David F. Sandberg (Lights Out), la produzione ha emanato la lunga lista di attori che faranno parte del cast che potrete leggere qui di seguito:

Stephanie Sigman (Spectre), Talitha Bateman (La Quinta Onda), Lulu Wilson (Ouija 2, Deliver Us from Evil), Philippa Anne Coulthard (After the Dark), Grazia Fulton (Badland), Lou Lou Safran (The Choice), Samara Lee (The last Witch Hunter), Tayler Buck, Anthony LaPaglia e Miranda Otto (Homeland, Il Signore degli Anelli).

Ecco la sinossi:

Diversi anni dopo la tragica morte della loro bambina, un costruttore di bambole e la moglie accolgono una suora e diverse ragazze di un orfanotrofio nella loro casa, queste diventano presto l’obiettivo della creazione demoniaca del fabbricante di bambole, Annabelle.

Annabelle 2 arriverà nelle sale il 26 maggio 2017