Dopo una lunghissima campagna promozionale, alla fine il giorno dell’esordio italiano di Batman v Superman: Dawn of Justice è arrivato, il film di cui tutti parlano sarà quindi da stasera a disposizione del popolo italico.

Le chiacchere stanno a zero, la critica si è spaccata, era successo anche con L’Uomo d’Acciaio, ed i fan sembrano pronti ad accogliere a braccia aperte il secondo capitolo del DC Expanded Universe, ma tanti ancora restano i dubbi…..:

  • Riuscirà a portare a casa un bottino tale da permettere al DC Expanded Universe di proseguire senza problemi?
  • Ben Affleck sarà per davvero il miglior Batman mai interpretato?
  • Il fare cinema di Zack Snyder ha trovato finalmente il giusto equilibrio tra spettacolarità, intrattenimento e drammaticità?
  • Il resto dei personaggi della Justice League avranno il giusto spazio?

Beh…non resta che andare in sala e scoprirlo no?

Eccovi la nostra recensione qui, magari andate già preparati!!!


 

Batman v Superman: Dawn of Justice è stato diretto da Zack Snyder, nel cast Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Laurence Fishburne, Jesse Eisenberg, Ray Fisher, Jason Momoa, Amy Adams, Holly Hunter, Jeremy Irons, Lauren Cohan, Jeffrey Dean Morgan e Diane Lane.

La Sinossi Ufficiale:

Il regista Zack Snyder (L’uomo d’Acciaio) dirige BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE con il premio Oscar® Ben Affleck (Argo) nel ruolo di Batman/Bruce Wayne e Henry Cavill (L’uomo d’Acciaio, Operazione U.N.C.L.E) in quello di Superman/Clark Kent. Temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile vigilante di Gotham City affronta il più osannato salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, improvvisamente una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere

Batman v Superman: Dawn of Justice sarà distribuito in Italia il 23 marzo 2016