Lo studio di produzione Bad Robot ha annunciato la data di uscita di Overlord, il film che da tempo viene indicato come il possibile quarto capitolo dell'universo condiviso legato a Cloverfield.

Overlord arriverà nelle sale il 26 ottobre 2018, oltre un anno da oggi. Il film sarà diretto da Julius Avery (Son of a Gun) e scritto dalla coppia formata da J.J. Abrams e Billy Ray, il cast vedrà la presenza di attori del calibro di Jovan Adepo, Wyatt Russell, Jacob Anderson, Dominic Applewhite, Pilou Asbaek, Iain de Caestecker, John Magaro, Mathilde Ollivier e Bokeem Woodbine.

Secondo le informazioni note, Overlord sarà ambientato poco prima del D-Day, con gli alleati pronti a far partire una missione cruciale dietro le linee naziste, il problema sorgerà quando il manipolo di eroi si ritroverà davanti qualcosa che ha poco a che fare con la guerra che stanno combattendo. In molti hanno da tempo collegato il progetto alla Cloverfield Saga iniziata nel 2008 dallo stesso Cloverfield, e proseguita da 10 Cloverfield Lane (2016) e dall'imminente God Particle.

Overlord potrebbe essere il quarto capitolo della Cloverfield Saga.

Overlord sarà diretto da Julius Avery, nel cast Jovan Adepo, Wyatt Russell, Jacob Anderson, Dominic Applewhite, Pilou Asbaek, Iain de Caestecker, John Magaro, Mathilde Ollivier e Bokeem Woodbine.

Overlord arriverà nelle sale il 26 ottobre 2018.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.