supergirl 6 - costume guardian
DC Comics Arrowverse Media Serie Tv

Azie Tesfai col costume di Guardian nella foto ufficiale di Supergirl 6


Nella sesta – ed ultima – stagione di Supergirl il costume di Guardian sarà indossato da un nuovo personaggio, a tal proposito l’emittente The Cw quest’oggi ha diffuso la prima immagine ufficiale.

[Attenzione Pericolo Spoiler] Gli ultimi episodi della sesta stagione di Supergirl vedranno, come già ampiamente anticipato, Kelly Olsen (Azie Tesfai) vestire i panni dell’eroe Guardian, ruolo rivestito in passato dal fratello James (Mehcad Brooks). La nuova immagine di Guardian, come chiaro che sia per un cambio del genere, vivrà una sorta di rivoluzione. A tal proposito l’emittente ha scelto di promuovere il new look dell’eroe attraverso il rilascio di una foto ufficiale (la trovate in fondo alla pagina).

Il nuovo personaggio sarà presentato durante l’episodio numero dodici intitolato “Blind Spots“, in onda lo ricordiamo martedì 21 maggio su The Cw. Per l’occasione, l’attrice Azie Tesfai è stata coinvolta nella realizzazione della puntata in veste di sceneggiatrice in collaborazione con J. Holtha

SUPERGIRL

PRODUZIONE: Basata sui personaggi DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, la serie Supergirl è prodotta da Greg Berlanti, Sarah Schechter, Robert Rovner e Jessica Queller, e si chiuderà con la sesta stagione. CAST: Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, Katie McGrath, Jess Rath e David Harewood, Sam Witwer, Rhona Mitra, Azie Tesfai e Bruce Boxleitner. DISTRIBUZIONE: Su The Cw dal 30 marzo 2021.

TRAMA SERIE: Tratta dai fumetti DC Comics, la serie ha per protagonista Kara Zor-El (Melissa Benoist), una giovane kryptoniana giunta sulla Terra dopo essere scampata alla distruzione del suo pianeta natale. Dopo aver nascosto a lungo i poteri condivisi con il suo “famoso cugino” (Superman), la ventiquattrenne Kara decide di abbracciare le sue capacità sovrannaturali e diventare “l’eroina che è destinata a essere”.

supergirl sesta stagione - guardian costume

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.