Aya Cash non sarà Stormfront in The Boys

Aya Cash non tornerà come Stormfront nella terza stagione di The Boys

L’attrice Aya Cash a quanto pare non tornerà a vestire i panni di Stormfront nella terza stagione di The Boys, la fortunata serie Amazon Studios.

Intervista da Entertainment Weekly sull’argomento, l’attrice ha confermato che molto probabilmente non farà parte del cast della terza stagione. Nel particolare la Cash ha svelato che il suo contratto con Amazon riguardava solo la seconda stagione e, per il momento, non è stata contattata per una riconferma. Nel finale della seconda stagione di The Boys il personaggio di Stormfront è stato quasi ucciso dal figlio di Patriota, accorso per salvare sua madre. Stormfront è uscita sfigurata dallo scontro col piccolo “super”, ed è forse questa la motivazione della non riconferma di Aya Cash.

THE BOYS

PRODUZIONE: The Boys è stata sviluppata da Seth Rogen, Evan Goldberg e Eric Kripke. CAST: Hughie (Jack Quaid), Billy Butcher (Karl Urban), Mother’s Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon), e The Female (Karen Fukuhara). Simon Pegg interpreta come guest star il padre di Hughie. I supereroi The Seven sono capitanati da Homelander (Antony Starr) e comprendono Starlight (Erin Moriarty), Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), The Deep (Chace Crawford) e Black Noir (Nathan Mitchell), Jensen Ackles.

Sinossi Serie tv. La storia narra dei “senza-potere” contro i potentissimi, The Boys, che si lanciano in un’eroica avventura per rivelare la verità sui The Seven e Vought – la società multi-miliardaria a che fa capo a questi supereroi e che riesce a coprire tutti i loro sporchi segreti.

Prossimamente su Amazon Prime Video.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.