In anticipo sui tempi prestabiliti, Marvel Studios e Sony Pictures nel primo pomeriggio hanno rilasciato il folle secondo trailer di Spider-Man: Homecoming, il nuovo cinecomic dedicato all'arrampicamuri più famoso dell'universo Marvel Comics.

Nel nuovo trailer spazio all'ira di Avvoltoio (Michael Keaton) contro Tony Stark (Robert Downey jr) e Spider-Man (Tom Holland), come sappiamo infatti il personaggio interpretato da Keaton in passato è stato collegato alla Stark Industries, fino a quando quest'ultima ha deciso di interrompere le collaborazioni. Spazio inoltre anche ad un costume alternativo indossato da Spider-Man, ovviamente straordinario e noto ai fan dei fumetti.

Spider-Man: Homecoming sarà diretto da Jon Watts, nel cast Tom Holland, Robert Downey jr, Michael Keaton, Donald Glover, Marisa Tomei, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Bokeem Woodbine, Michael Mando, Tyne Daly, Angourie Rice, Michael Chernus, Jon Favreau e Zendaya.

La Sinossi: Un giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), dopo aver fatto il suo sensazionale debutto in Captain America: Civil War, inizia a vivere la sua identità come l’arrampicamuro super-eroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza con i Vendicatori, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di tornare nella sua normale routine quotidiana, dimostrando di essere più di un semplice amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando l’Avvoltoio (Michael Keaton) emerge come un nuovo cattivo, tutto ciò che ha importanza per lui sta per essere minacciato.

Spider-Man: Homecoming arriverà nelle sale il 7 luglio 2017

Ecco il trailer (per la versione italiana cliccate qui)