Poche ore dopo la presentazione a Milano di alcune interessanti ed inedite scene dal dietro le quinte di Oceania, in presenza della produttrice Osnat Shurer, la divisione nazionale della Disney ha rilasciato il nuovo trailer ed un poster inedito del prossimo cartoon in uscita a Natale, ovviamente in italiano.

Osnat Shurer (Oceania)

La presentazione è avvenuta a Milano presso il Cinema Orfeo, come detto in presenza della produttrice Osnat Shurer, la quale ha dichiarazione quanto segue:

“E’ una storia ambientata moltissimi anni fa ma con un tocco contemporaneo. La nostra speranza come filmmakers era quella di creare una storia universale che rendesse anche omaggio alle bellissime popolazioni delle isole del Pacifico che ci hanno ispirato in questa avventura”


Oceania è stato diretto da Ron Clements e John Musker, tra i doppiatori Dwayne Johnson, Aulì’i Cravalho, Nicole Scherzinger, Jemaine Clement, Temuera Morrison, Rachel House e Alan Tudyk.

Vaiana (Auli’i Cravalho) è una teenager vivace che decide di partire in barca per una missione rischiosa, intenzionata a onorare il destino mai compiuto dei suoi antenati. Incontrerà il semidio Maui (Dwayne Johnson) e, insieme a lui, attaverserà l’Oceano Pacifico in un viaggio ricco d’azione.

Oceania uscirà il 23 novembre negli USA (il Ringraziamento) USA e il 22 dicembre 2016 in Italia

Ecco trailer e poster

Oceania (Walt Disney Animation)
Oceania (Walt Disney Animation)