avengers age of ultron collegamento infinity war
Cinecomics Film Marvel Media Saghe Video dal Set

[Avengers: Infinity War] Una foto dal set collega la trama a Age of Ultron

Spunta una nuova immagine dal set scozzese di Avengers: Infinity War, questa volta però la stessa porta con se alcune importanti considerazioni legate all’intreccio narrativo tra il cinecomic diretto dai fratelli Russo e Avengers: Age of Ultron.


La foto in questione mostra una statua asgardiana nel centro di Edinburgo, la stessa che abbiamo ammirato in Avengers: Age of Ultron all’interno della sequenza di sogno indotto ai danni di Thor. In quell’occasione Scarlet Witch, al momento controllata da Ultron, installa nella testa di Thor una visione in cui Heimdall avvisa l’eroe di Asgard sulla venuta del regno di Hela.

Il collegamento potrebbe suggerire un utilizzo di Hela (Cate Blanchett in Thor: Ragnarok), la Dea della Morte, anche in Avengers: Infinity War, dato che porterebbe ad ipotizzare, se confermato, che la stessa Hela potrebbe non essere stata completamente distrutta in Thor: Ragnarok.

Le riprese di Avengers: Infinity War sono partite a fine gennaio e termineranno a giugno/luglio, quelle di Avengers 4 partiranno ad agosto.

Avengers: Infinity War sarà diretto dai fratelli Russo, nel cast Chris Evans, Robert Downey jr, Chris Hemsworth, Chadwick Boseman, Josh Brolin, Vin Diesel, Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Bradley Cooper, Benedict Cumberbatch, Sebastian Stan, Tom Hiddleston, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Don Cheadle, Emily Van Camp, Benedict Wong, Cobie Smulders, Brie Larson, Karen Gillan, Pom Klementieff e Martin Freeman.

Avengers: Infinity War approderà nei cinema il 4 maggio 2018

Untitled Avengers sarà nelle sale il 3 maggio 2019

Ecco la foto con tanto di green screen per gli effetti visivi, affiancata da quella già ammirata in Avengers: Infinity War.

Lascia un Commento...