Avengers: Infinity War (Nomad)
Film Cinecomics Marvel Saghe

Avengers: Infinity War – Nuovi dettagli su Noman e Captain Marvel

Manca davvero poco all’esordio in sala di Black Panther, ma a quanto pare a tenere alta l’attenzione dei fan Marvel è sempre Avengers: Infinity War, il film in uscita a maggio.

A parlare questa volta sono stati i due registi, Joe e Anthony Russo, e gli argomenti sono l’evoluzione di Captain America, che si trasforma in Nomad, e la possibile apparizione nel film di Captain Marvel.

Sull’evoluzione di Captain America:

“Vedrete nei trailer che sta accettado lo spirito di Nomad. Destrutturarlo è sempre stato il nostro scopo fin dal momento in cui siamo stati coinvolti nel portare sul grande schermo il personaggio. E’ quello che ci piace, quello che abbiamo trovato interessante… Con un personaggio chiamato Captain America, devi affrontare il concetto di chi è perché la sua identità è legata alla sua nazione. Abbiamo pensato sarebbe stata una narrazione davvero coinvolgente se si fosse trovato in conflitto con la sua identità e la sua patria. Il percorso che sta seguendo è lo stesso avuto alla fine di Civil War, in cui è un personaggio senza nazione.”

Sulla presenza (o meno) di Captain Marvel nel film:

“Potremmo mostrare Carol Danvers. E’ interessante quando si può “giocare” con i personaggi in questo universo, perché stai avendo a che fare con attori che hanno recitato le parti per quasi un decennio. E’ interessante portare nuova energia, specialmente quando stai realizzando questa storia così grande. Ci saranno delle importanti sorprese in queste storie, non confermeremo o negheremo niente, ma sicuramente ci sarà qualche sorpresa per il pubblico.”

Ringraziando Movieplayer per la corretta traduzione delle dichiarazioni, vi ricordiamo che Avengers: Infinity War sarà poi seguito da un quarto capitolo, che avrà l’obiettivo di chiudere buona parte delle storie finora raccontate al cinema dall’avvio del Marvel Cinematic Universe, spingendo il il futuro del franchise verso nuovi orizzonti narrativi.


Avengers: Infinity War sarà diretto dai fratelli Russo, nel cast Chris Evans, Robert Downey jr, Chris Hemsworth, Chadwick Boseman, Josh Brolin, Vin Diesel, Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Bradley Cooper, Benedict Cumberbatch, Sebastian Stan, Tom Hiddleston, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Don Cheadle, Emily Van Camp, Benedict Wong, Cobie Smulders, Brie Larson, Karen Gillan, Pom Klementieff, Danai Gurira e Martin Freeman.

Sinossi. Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio.

Avengers: Infinity War approderà nei cinema il 4 maggio 2018.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.