Fino ad oggi, all’interno del Marvel Cinematic Universe, lo spazio dedicato al super villain Thanos si è limitato a circa 20 secondi circa in totale, ma sappiamo benissimo che da lui i fan si aspettano tantissimo, allora come sarà il suo look in Avengers: Infinity War?

A dare una possibile risposta sono stati questa sera i profili ufficiali della società di effetti visivi che ha già lavorato con i Marvel Studios che prende il nome di Ironhead Studio, come hanno fatto? Beh, facile, hanno postato una foto di quello che sembra il nuovo look di Thanos, il risultato? Molto meno CGI e più spazio a quelli che sembrano i classici effetti pratici, ovvero i trucchi del mestiere.

Nella seconda foto postata oggi, invece, si può apprezzare un confronto tra il nuovo Thanos, o presunto tale, e quello già visto in passato con tanto di uso massiccio di CGI, un modo per chiedere ai fan…. a voi quale piace?


Le riprese di Avengers: Infinity War (entrambe le parti) partiranno il prossimo novembre e dureranno ben 10 mesi.

Avengers: Infinity War sarà diviso in due parti, la regia sarà dei fratelli Russo, nel cast Chris Evans, Robert Downey jr, Chris Hemsworth, Chadwick Boseman, Josh Brolin.

Avengers: Infinity War – Parte 1 approderà nei cinema il 4 maggio 2018, Avengers: Infinity War – Parte 2 il 3 maggio 2019

Ecco i due tweets

3 thoughts on “Avengers: Infinity War – Ecco il primo sguardo al nuovo look di Thanos