Da tempo è noto che il percorso narrativo di alcuni personaggi del Marvel Cinematic Universe cambierà radicalmente con l'avvento di Avengers: Infinity War, e le conferme arrivano proprio dai registi del film.

Attraverso i propri account social, i fratelli Russo stanno da giorni stuzzicando i fan Marvel rilasciando alcuni interessanti, quanto illuminanti, artwork promozionali dedicati ad alcuni personaggi. Nel particolare segnaliamo i due artwork dedicati a quelle che possono essere le future nuove identità di Captain America e Il Soldato d'Inverno.

Come noto da tempo, Steve Rogers (Chris Evans) nel film sarà deluso dalle scelte politiche del suo paese, a tal punto da vestire la nuova identità di Nomad. A conferma di questa "più" che indiscrezione, i fratelli Russo hanno rilasciato un artwork dedicato per l'appunto a Nomad. Per quanto riguarda, invece, il Soldato d'Inverno il discorso si fa leggermente più complicato. Nei fumetti Marvel Comics l'identità di Captain America passa da Steve Rogers a più personaggi, tra questi proprio al Soldato d'Inverno, l'amico di sempre. Che sia proprio questa la mossa dei Marvel Studios per il dopo Chris Evans, con oramai il contratto in scadenza? Come conferma di questa possibile mossa, i fratelli Russo hanno rilasciato un artwork del Soldato d'Inverno con in mano lo scudo di Captain America.

Non resta che attendere solo qualche settimana, il rilascio di Avengers: Infinity War è ormai imminente, e molti nodi verranno finalmente al pettine.


Cliccate qui per partecipare al concorso collegato al circuito cinematografico UCI Cinemas.

Avengers: Infinity War è stato diretto dai fratelli Russo. Nel cast Chris Evans, Robert Downey jr, Chris Hemsworth, Chadwick Boseman, Josh Brolin, Vin Diesel, Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Bradley Cooper, Benedict Cumberbatch, Sebastian Stan, Tom Hiddleston, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Don Cheadle, Emily Van Camp, Benedict Wong, Cobie Smulders, Brie Larson, Karen Gillan, Pom Klementieff, Danai Gurira e Martin Freeman.

Sinossi. Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio.

Avengers: Infinity War approderà nei cinema il 27 aprile 2018. In Italia il 25 aprile.


Ecco i due post.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.