L'assenza di Occhio di Falco (Jeremy Renner) dalla campagna promozionale di Avengers: Infinity War è uno dei temi più discussi sul web, proprio per questo a parlare è stato uno dei registi del film.

Intervistato sull'argomento da Total Film Magazine, il co-regista Anthony Russo ha spiegato ai fan di non preoccuparsi dell'assenza di Occhio di Falco dalla campagna promozionale del film, perchè tutto ha un perchè. Le parole del regista lasciano intuire che nel film sarà svelato il motivo preciso per la mancanza del noto Vendicatore in trailer, poster e spot.

Va ricordato che Jeremy Renner è stato più volte visto sul set di Avengers: Infinity War, ed il più delle volte in costume di scena. Inoltre è stato confermato che il suo personaggio avrà un arsenale da battaglia tutto nuovo.

Avengers: Infinity War è stato diretto dai fratelli Russo. Nel cast Chris Evans, Robert Downey jr, Chris Hemsworth, Chadwick Boseman, Josh Brolin, Vin Diesel, Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Bradley Cooper, Benedict Cumberbatch, Sebastian Stan, Tom Hiddleston, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Don Cheadle, Emily Van Camp, Benedict Wong, Cobie Smulders, Brie Larson, Karen Gillan, Pom Klementieff, Danai Gurira e Martin Freeman.

Sinossi. Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio.

Avengers: Infinity War approderà nei cinema il 27 aprile 2018. In Italia il 25 aprile.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.