thanos
Marvel Celebrity Cinecomics Film

[Avengers: Endgame] Thanos chiede ancora il silenzio, ecco la letterà dei fratelli Russo contro lo spoiler


Così come successo in occasione della campagna promozionale legata ad Avengers: Infinity War, anche questa volta i fratelli Russo hanno scelto di chiedere il silenzio ai fan Marvel.

I due registi hanno rilasciato una lettera – fittiziamente firmata da Thanos – nella quale chiedono di non spoilerare nulla riguardo la trama di Avengers: Endgame.


La Lettera tradotta


Ai più grandi fan del mondo.

Eccoci qui, eccoci alla fine. La fine di un mosaico narrativo senza precedenti che ha abbracciato undici anni e undici franchise.

Per tutti coloro che hanno preso parte a questo viaggio sin dall’inizio, condividendo ogni momento alto e basso con la vostra famiglia, i vostri amici, i compagni di classe, i colleghi. Empatizzando così profondamente con ogni personaggio e con ogni storia. Ridendo. Esultando. Versando lacrime. Condividendo senza freno pensieri e emozioni in accese discussioni, teorie, fan art, fan fiction. Sappiate per favore che noi due, assieme a tutti i coinvolti nella realizzazione di Endgame, abbiamo lavorato senza sosta per gli ultimi tre anni con il solo intento di regalarvi una conclusione sorprendente e emotivamente potente della Infinity Saga.

Visto che così tanti di voi hanno investito tempo, cuore e anima in queste storie, vi chiediamo ancora una volta un aiuto.

Quando vedrete Endgame nelle prossime settimane, non spoileratelo agli altri, proprio come non vorreste che vi venisse spoilerato.

Ricordate, Thanos richiede ancora il vostro silenzio.

Come sempre, buona fortuna e buona visione.

I Fratelli Russo


UCI Cinemas ha organizzato una Maratona Avengers in vista dell’uscita del film, troverete tutte le informazioni a questo indirizzo.

Avengers: Endgame sarà diretto da Joe ed Anthony Russo. Nel cast Josh Brolin, Chris Evans, Robert Downey jr, Jon Favreau, Gwyneth Paltrow, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Paul Rudd, Evangeline Lilly, Dave Bautista, Jeremy Renner, Karen Gillan, Bradley Cooper, Chris Hemsworth, Brie Larson, Benedict Wong, Frank Grillo, Katherine Langford, Zoe Saldana.

Sinossi. Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War, l’universo intero è in rovina per colpa del Titano pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers dovranno riunirsi ancora una volta per annullare l’effetto delle sue azioni e ripristinare l’equilibrio una volta per tutte, noncuranti delle possibili conseguenze.

Avengers: Endgame sarà nelle sale il 24 aprile 2019.



Traduzione: Badtaste

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.