Tra i misteri che più hanno appassionati i fan del Marvel Cinematic Universe, quello legato ai viaggi nel tempo di Captain America in Avengers: Endgame è il più intrigante.

[Pericolo Spoiler] In una delle ultime sequenze del film dei fratelli Russo, il buon Steve Rogers/Captain America viaggia nel tempo per rimettere al proprio posto le varie Gemme dell’Infinito, ma invece di tornare nel presente, decide di vivere la sua vita con l’amata Peggy.

Bene, ma allora chi è quel marito con cui l’Agente Carter ha avuto due figli citato in Captain America: The Winter Soldier? Secondo una fan theory Steve Rogers è sempre stato il marito segreto di Peggy, ed a confermarla pare siano stati in questi giorni i due sceneggiatori, ossia Stephen McFeely e Christopher Markus.

Attraverso una recente intervista, i due sceneggiatori hanno ammesso che l’idea principale è sempre stata quella di individuare in Steve Rogers il marito segreto di Peggy, aggiungendo inoltre che quei due figli generati potrebbe nel presente avere un po’ del DNA del papà Super Soldato.

La conferma nelle parole degli sceneggiatori non potrà che far felici i fan dell’MCU, i quali sembrano già desiderosi di rivedere i viaggi – e la storia d’amore segreta – di Steve Rogers in un ipotetico futuro capitolo del franchise. Chissà cosa pensa Chris Evans di questa ipotesi…



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.