L'intera produzione di Avengers: Endgame è stata tenuta sotto segreto dai Marvel Studios, ciononostante c'è chi ha pensato bene di sopravvenire alle regole.

L'attore Chris Pratt alcune ore fa ha postato - via Instagram - un video girato col suo telefonino da lui stesso definito "illegale". Le immagini contenute nel video mostrano un dietro le quinte altamente spoileroso in cui molti membri del cast sono in pausa.

[Spoiler Alert] Dove si nasconde lo spoiler? Beh, dalle immagini si può notare che siamo nel dietro le quinte della tremenda battaglia con Thanos, e che tra i protagonisti ci sono Drax, Black Panther, Soldato d'Inverno, Mantis, Scarlet Witch, Spider-Man, Doctor Strange e lo stesso Star-Lord. Non notate nulla di strano? Tutti personaggi "disintegrati" dallo schiocco di dita di Thanos in Avengers: Infinity War, ed ora immersi nella battaglia finale.

Il finale del video è emblematico, con Chris Evans che si riferisce a Chris Pratt come un uomo che sta per finire nei guai. Ovviamente Pratt ha ben pensato di postare questo video sul proprio account solo dopo il rilascio al cinema di Avengers: Endgame.

  • Avete già letto la NOSTRA RECENSIONE? Fatelo qui.
  • Qui invece potete dare una lettura alle considerazioni su Avengers: Endgame, con relativi spoiler.