Nel primissimo pomeriggio i Marvel Studios hanno rilasciato a sorpresa il nuovo trailer di Avengers: Endgame, scatenando l’entusiasmo di fan e addetti ai lavori.

Come noto, l’arrivo di Avengers: Endgame sul grande schermo è destinato a stravolgere per sempre l’amato Marvel Cinematic Universe, portando grandi novità al suo interno, a partire dagli interpreti principali. A tal proposito, il nuovo trailer, pur non svelando nessuna sequenza relativa allo scontro finale con Thanos, sembra voler indirizzare i fan verso questo cambiamento.

In questo nostro nuovo aggiornamento metteremo in fila 5 fotogrammi – tratto dal trailer – che possiamo ritenere fondamentali per iniziare a capire quale potrebbero essere i cambiamenti preparati da Kevin Feige per i fan Marvel.


Qui il Trailer Completo Italiano


Avengers Endgame (Captain America)

Captain America e Iron Man sono introdotti con una toccante serie di sequenze – in bianco e nero – tratte dal loro passato. Che si tratti di un altro indizio sul loro saluto finale al Marvel Cinematic Universe?


Avengers Endgame Ronin

Grande spazio nel trailer è stato dato a Occhio di Falco. Nel particolare vediamo Clint (Jeremy Renner) vestire prima i celebri panni di Ronin – presumibilmente dopo la scomparsa della sua famiglia a causa dello schiocco di dita di Thanos – e poi nuovamente quelli di Occhio di Falco, e questa volta al fianco di Vedova Nera (Scarlett Johansson), con un tocco di romanticismo quasi inatteso. Inoltre nel fotogrammo in questione allena la figlia ad usare l’arco, proprio a voler introdurre in futuro Kate Bishop, futura Occhio di Falco.


Avengers Endgame Ant-Man

L’introduzione di Scott Lang aka Ant-Man (Paul Rudd) nel trailer sembra voler dimostrare che il personaggio scopre le conseguenze dello schiocco di dita di Thanos appena uscito dal Regno Quantico (ricordate la scena post-credits di Ant-Man and the Wasp?). Ecco perchè forse cerca Captain America e company.


Avengers Endgame Regno Quantico

Apprezzata in forma camuffata all’interno dello spot del Super Bowl, la sequenza con il nuovo team di Vendicatori stavolta mostra stavolta i protagonisti con indosso una tuta progettata – a quanto pare – per il Regno Quantico. Questa è una conferma delle ipotesi sbandierate in passato sui viaggi nel tempo attraverso i vortici temporali del Regno Quantico.


Avengers Endgame Captain Marvel

L’ultima sequenza del trailer mostra finalmente l’incontro tra Captain Marvel e i Vendicatori. Divertente, quasi esilarante, il siparietto con Thor, il quale cerca prima di impressionare – senza riuscirci – la nuova arrivata con il richiamo di quello che sembra un Mjolnir ex-novo.


Avengers: Endgame sarà diretto da Joe ed Anthony Russo. Nel cast Josh Brolin, Chris Evans, Robert Downey jr, Jon Favreau, Gwyneth Paltrow, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Paul Rudd, Evangeline Lilly, Dave Bautista, Jeremy Renner, Karen Gillan, Bradley Cooper, Chris Hemsworth, Brie Larson, Benedict Wong, Frank Grillo, Katherine Langford, Zoe Saldana.

Sinossi. Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War, l’universo intero è in rovina per colpa del Titano pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers dovranno riunirsi ancora una volta per annullare l’effetto delle sue azioni e ripristinare l’equilibrio una volta per tutte, noncuranti delle possibili conseguenze.

Avengers: Endgame sarà nelle sale il 24 aprile 2019.



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.