Da pochissimi minuti i Marvel Studios, attraverso i propri canali social, hanno annunciato l’immenso cast che sarà presente in Avangers: Doomsday, il nuovo film dedicato ai Vendicatori.
La diretta è partita con l’annuncio dei primi attori con i loro rispettivi personaggi:
- Chris Hemsworth (Thor)
- Vanessa Kirby (Susan Storm/Donna Invisibile)
- Anthony Mackie (Sam Wilson/Captain America)
- Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno)
- Letitia Wright (Shuri/Black Panther)
Man mano che passa il tempo lo studios ha continuato a svelare altri nomi nomi dell’MCU, come Paul Rudd (Ant-Man), Anthony Mackie (Capitan America), ed altri ancora. Per dovere di cronaca, la notizia sarà riformulata con la lista completa degli attori che comporranno il cast di Avengers: Doomsday.
Avengers: Doomsday è stato annunciato a sorpresa in occasione della scorsa edizione del San Diego Comic Con, dove tra l’altro è stato svelato il ritorno di Robert Downey jr come il Dottor Destino (il nostro articolo a questo indirizzo). Inizialmente il film è stato presentato come Avengers: The Kang Dynasty, ma le problematiche legate all’attore Jonathan Majors (interprete di Kang), unitamente al poco interesse dei fan Marvel per il villain, hanno spinto i Marvel Studios ha rivedere il futuro della saga, ed incentrarlo per l’appunto sul Dottor Destino.
Avengers: Doomsday arriverà nelle sale il 1° maggio 2026, a distanza di un anno è prevista la distribuzione del suo sequel Avengers: Secret Wars. Questi ultimi due capitoli della saga dei Vendicatori saranno diretti da Joe Russo e Anthony Russo. Ancora non si sa nulla sulla loro trama.
Avengers: Doomsday | L’annuncio del Cast
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.