Nella giornata odierna Chris Evans ha chiuso la propria sessione di riprese aggiuntive relative ad Avengers 4, ma a fare notizia è il suo messaggio lanciato via Twitter.

Attraverso il proprio account Twitter, l'attore ha salutato il set di Avengers 4, ringraziando chi, per ben 8 anni, gli è stato vicino nel suo viaggio all'interno del Marvel Cinematic Universe nei panni di Captain America.

Ovviamente il tweet di Chris Evans sembrerebbe da considerare come un ultimo saluto al ruolo di Captain America, e per certi versi anche annunciato, visto che più volte l'attore ha accennato alla possibilità di abbandonare lo scudo di Cap dopo Avengers 4. Sarà proprio l'addio che molti fan temono da mesi? Non resta che attendere nuovi aggiornamenti in merito.



Avengers 4 sarà diretto da Joe ed Anthony Russo. Nel cast Josh Brolin, Chris Evans, Robert Downey jr, Jon Favreau, Gwyneth Paltrow, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Paul Rudd, Evangeline Lilly, Dave Bautista, Jeremy Renner, Karen Gillan, Bradley Cooper, Chris Hemsworth, Brie Larson, Benedict Wong.

Sinossi. Culmine di 22 film interconnessi, il quarto episodio della saga di Avengers trascinerà gli spettatori verso il punto di svolta di questo viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto fragile sia la realtà e quali sacrifici debbano essere fatti per preservarla.

Avengers 4 sarà nelle sale il 3 maggio 2019.