Con Avengers 4 il contratto di Chris Hemsworth è terminato, ed ora?

chris hemsworth thor

Chris Hemsworth in questi giorni ha terminato le riprese di Avengers 4, e con esse anche il contratto multi-film firmato con i Marvel Studios anni prima la sua apparizione in Thor, nel 2011. Ma ora cosa accadrà?

Intervistato da IGN, l'attore australiano ha ammesso di essere felice di aver concluso il suo impegno con i Marvel Studios, lasciando però intendere di sentirsi pronto a firmare un nuovo contratto. Ecco le sue parole:

"Due giorni fa ho finito le riprese di Avengers 4 e il mio contratto, il mio pre-esistente contratto è arrivato a termine, quindi ok, è fatta. Due o tre film fa, mi dicevo 'Dai, ce ne sono ancora due!'. Mi divertivo ma mi sentivo un po' limitato. Dopo quest'ultima esperienza con Taika Waititi e questi due Avengers, penso che siamo riusciti a reinventare il personaggio, a farlo evolvere, e non succede spesso in un franchise. Quindi ho trovato un rinnovato entusiasmo, anzi direi che sono più entusiasta che mai di Thor. Se ci fosse l'opportunità, mi piacerebbe continuare. Penso che ora anche lo spettatore abbia molta più voglia e ci siano molte più possibilità per il personaggio, ciò che può fare, dove può andare, proprio perché siamo usciti dagli schemi."

Non è un segreto che il successo ottenuto da Thor: Ragnarok (qui la nostra recensione) abbia dato al personaggio nuove motivazioni per far si che il Marvel Cinematic Universe si serva di lui, la domanda perciò nasce spontanea: Quando Chris Hemsworth e Marvel Studios firmeranno il nuovo contratto?

Nel prossimo futuro Chris Hemsworth apparirà in Avengers: Infinity War, e successivamente in Avengers 4 (titolo non ufficiale), poi mistero .... Non resta che attendere nuovi aggiornamenti in merito.

Le riprese di Avengers 4 sono inziate nei primi giorni di agosto.

Avengers 4 sarà diretto da Joe ed Anthony Russo. Nel cast Josh Brolin, Chris Evans, Tom Holland, Benedict Cumberbatch, Robert Downey jr, Jon Favreau, Gwyneth Paltrow, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Paul Rudd, Evangeline Lilly, Zoe Saldana, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen.

Avengers 4 sarà nelle sale il 3 maggio 2019.

Lascia un Commento...