Il kolossal Avatar: La via dell’acqua da oggi torna nelle sale italiane

Il kolossal Avatar: La via dell'acqua è da oggi nuovamente al cinema

Dopo meno di un mese dalla release digitale, il kolossal Avatar: La via dell’acqua torna nelle sale italiane a caccia di nuovi incassi.

Ebbene si, mentre i clienti di Disney+ attendono la data di lancio sul catalogo della celebre piattaforma digitale, la 20th Century Studios stupisce tutti e rimanda il film di James Cameron nuovamente in sala. Ad oggi l’incasso di Avatar: La via dell’acqua ammonta a 44.65 milioni di euro, e con la nuova release potrebbe tranquillamente ambire a rompere il muro dei 45 milioni.

Rimanete connessi sulle nostre pagine per ottenere aggiornamenti dal Box Office Italia

AVATAR: LA VIA DELL’ACQUA

La pellicola è stata diretta da James Cameron e sarà seguita da tre sequel che chiuderanno l’epopea cinematografica partita nel 2009 con il primo capitolo. Attualmente La via dell’acqua ha raccolto la bellezza di 2.28 miliardi di dollari divenendo il terzo incasso più alto di sempre nel Box Office Worldwide, dietro rispettivamente al primo Avatar ed a Avengers: Endgame.

Tra i tanti riconoscimenti ottenuti dal film fino ad oggi vanno segnalati l’Oscar per i Migliori Effetti Visivi, le quattro candidature all’Oscar 2023, tra cui Miglior Film e Miglior Scenografia e le due candidature ai Golden Globes. A questo nostro indirizzo è possibile leggere la nostra recensione.

IL TWEET DI 20TH CENTURY STUDIOS

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.