Nel nuovo numero di Empire Magazine sono presenti alcune foto esclusive da Avatar: Fire and Ash, terzo capitolo dell’epopea cinematografica firmata da James Cameron.
In particolare, una delle due foto offre un primissimo sguardo a Peylak, il capo-clan dei Wind Traders (o Tlalim Clan) interpretato nel film da David Thewlis. Contrariamente a quanto si dice, Thewlis non interpreta un nemico del clan Mangkwan ‘Ash’, bensì un capo simpatico e colorito con uno straordinario senso dello stile.
“Sono allegri, felici, colorati“, racconta a Empire la costumista di Avatar: Fire And Ash “Deborah L. Scott” della gente di Peylak. “E quando entrano nel nostro film, tutti sono emozionati di vederli. È come se il circo fosse in città“. Chiaro riferimento al suo stile sempre sopra le righe. “In origine il mantello era un po’ più ruvido, un po’ più rustico“, dice Scott. “Ma quando tutti i clan si sono sviluppati, Jim [Cameron] ha detto, ‘Non penso proprio che sia abbastanza grandioso’. Così sono tornato indietro e l’ho reinventato. Il modo in cui si muove, ha una postura fantastica. È assolutamente sbalorditivo nel film“.
La seconda immagine, invece, offre uno sguardo alla nuova mastodontica nave SeaDragon.
Avatar: Fire and Ash | Foto Empire


Avatar: Fire and Ash | Note di Produzione
Avatar: Fire and Ash è diretto da James Cameron. Per quanto riguarda il cast: Oona Chaplin (“Game of Thrones”) interpreta il leader del Popolo delle Ceneri, Varang. Al cast storico si aggiungono anche David Thewlis e Michelle Yeoh. Oltre a Sam Worthington e Zoe Saldaña, rivedremo: Sigourney Weaver, Stephen Lang, Kate Winslet, Cliff Curtis, Britain Dalton, Jack Champion, Trinity Jo-Li Bliss, Bailey Bass, Joel David Moore, Edie Falco e Dileep Rao.
La release al cinema è stata fissata al 19 dicembre 2025.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.