Percy jackson and the olympians cast
disney Serie Tv

Tre nuovi attori per il cast di Percy Jackson and the Olympians


Il cast di Percy Jackson and the Olympians si è arricchito della presenza di Adam Copeland, Suzanne Cryer e Jessica Parker Kennedy.

Variety questa sera ha confermato l’ingaggio dei tre attori, ed ha riferito i ruoli assegnati ad ognuno di loro:

  • Copeland avrà il ruolo da guest star di Ares, il dio della guerra. Il personaggio viene descritto come “bello, ma in modo malvagio, e arrogante nonostante non sia il più intelligente del gruppo. Ama il conflitto e si comporta causando caos ovunque vada”.
  • Cryer (Silicon Valley) sarà una guest star con la parte di Echidna, la Madre dei Mostri. Il personaggio viene descritto come “pericoloso, in grado di intimidire e stranamente materna. Apprezza l’obiettivo di mettere alla prova gli eroi e testerà la fede di Percy negli dei”.
  • Kennedy, infine, sarà una guest star e interpreterà Medusa, che ha subito un torto da parte degli dei ed è molto arrabbiata. Medusa vive in isolamento fino a quando dei viaggiatori arrivano nel suo emporio e accoglie alcuni di loro in modo positivo, mentre considera gli altri una minaccia.

Ricordiamo che il teaser trailer della serie Percy Jackson and the Olympians è stato mostrato durante la scorsa edizione del D23 Expo, lo potete rivedere a questo nostro indirizzo.

PERCY JACKSON AND THE OLYMPIANS

Rick Riordan e Jon Steinberg sono gli sceneggiatori, mentre la regia è stata affidata a James Bobin, già con la Disney per “The Mysterious Benedict Society“. L’idea di base dovrebbe vedere cinque stagioni, ognuna tratta da uno dei cinque romanzi di Riordan, ovvero Il ladro di fulmini, Il mare dei mostri, La maledizione del Titano, La battaglia del labirinto e Lo scontro finale.

NEL CAST Walker Scobell, Leah Sava Jeffries, Aryan Simhadri, Virginia Kull, Glynn Turman, Megan Mullally, Jason Mantzoukas, Timm Sharp, Charlie Bushnell, Dior Goodjohn, Adam Copeland, Suzanne Cryer, Jessica Parker Kennedy.

TRAMA: La serie segue Percy Jackson (interpretato Walker Scobell), un moderno semidio dodicenne che deve gestire i suoi poteri soprannaturali quando Zeus lo accusa di avergli rubato la Folgore. Così, insieme ai suoi amici Grover e Annabeth (Aryan Simhadri e Leah Sava Jeffries), Percy parte per un viaggio attraverso l’America per ritrovarla e ristabilire l’ordine sull’Olimpo.

PROSSIMAMENTE SU DISNEY+

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.