Il male si può celare dappertutto …. talvolta anche in una vecchia macchinetta fotografica di quelle col marchio Polaroid. Ed è proprio Polaroid il titolo del nuovo horror targato Dimension Film che quest’oggi si è presentato sulle nostre pagine grazie al rilascio del primo trailer.

Ad una prima occhiata, Polaroid sembra prendere spunto da film di genere come Shutter, l’horror thailandese del 2004, e Lights Out, il terrificante corto poi tramutato in lungometraggio dallo stesso regista David F. Sandberg, entrambi contenenti una trama in cui un’anima demoniaca sembra celarsi all’interno dell’oscurità, e talvolta in un oggetto di uso comune, in questo caso come una vecchia Polaroid. Dal trailer, inoltre, s’intuisce una certa similitudine con il franchise Final Destination, dove la morte arriva inesorabilmente qualsiasi cosa i protagonisti cerchino di fare per evitarla.

Polaroid è stato diretto da Lars Klevberg, nel cast Kathryn Prescott, Mitch Pileggi, Grace Zabriskie, Tyler Young, Keenan Tracey, Samantha Logan, Priscilla Quintana, Madelaine Petsch e Javier Botet.

Polaroid arriverà nelle sale Usa il 25 agosto 2017.

Ecco il trailer