Atom a cavallo in una nuova immagine dal set di Legends of Tomorrow 2

legends of tomorrow banner

Le riprese della seconda stagione di Legends of Tomorrow proseguono, ma nel frattempo il produttore Marc Guggenheim ha trovato il tempo di postare sul proprio profilo Twitter una nuova immagine relativa ad uno dei protagonisti della serie tv, Atom.

L’immagine in questione mostra Brandon Routh nei panni di Ray Palmer aka Atom con un copricapo da samurai su di un cavallo, ovviamente per un uomo capace di volare non dovrebbe servire andare a cavallo, ragion per cui sembra interessante scoprire il contesto utilizzato per questa scena.


Legends of Tomorrow è stata prodotta da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg, nel cast Arthur Darvil, Victor Garber, Brandon Routh, Caity Lotz, Ciara Renée, Falk Hentschel, Wentworth Miller, Dominic Purcell, Casper Crump, Grant Gustin e Stephen Amell.

Legends of Tomorrow 2 andrà in onda su The CW dal 13 ottobre 2016, in Italia è ancora inedita la prima stagione, ma è attesa per il 2016 su Italia 1

Ecco la sinossi della seconda stagione:

Dopo la sconfitta dell’immortale villain Vandal Savage e dei corrotti Time Masters alleati con lui, si profila una nuova minaccia. Il Dr. Nate Heywood (Nick Zano), un affascinante storico anticonformista, viene chiamato all’azione quando fa una scoperta sconvolgente: le Leggende sono disperse nel tempo. Nate deve trovare il modo di salvare il team di eroi e criminali della prima stagione, tra cui l’inventore miliardario Ray Palmer (Brandon Routh), che ha creato un costume in grado di rimpicciolirlo alle dimensioni di un Atomo; Sara Lance (Caity Lotz), alias White Canary, killer professionista; il Professor Martin Stein (Victor Garber) e Jefferson “Jax” Jackson (Franz Drameh), che formano insieme il metaumano Firestorm; e Mick Rory (Dominic Purcell), alias Heat Wave, un criminale professionista. Quando le Leggende incontrano la Justice Society of America (team precursore della Justice League) nel 1940, Amaya Jiwe (Maisie Richardson-Sellers), alias Vixen, si unisce al team. Mentre la squadra si riunisce, c’è da risolvere un mistero: il destino dell’ex-capitano Rip Hunter (Arthur Darvill). Una volta riunite, le Leggende proseguono la loro nuova missione di proteggere la linea temporale dalle aberrazioni temporali: insoliti cambiamenti nella storia che possono comportare conseguenze potenzialmente catastrofiche. Quando Nate, nipote di Commander Steel, membro della J.S.A., si ritrova con degli inaspettati poteri, deve superare le sue insicurezze e trovare l’eroe dentro di sé. Alla fine, le Leggende affronteranno nemici dal passato e dal presente per salvare il mondo da una nuova misteriosa minaccia.

Ecco il tweet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.