Tutte le astronavi della nuova trilogia Star Wars in un video

In attesa di scoprire nuovi dettagli dal futuro del franchise Star Wars, questa mattina facciamo un passo indietro che di certo renderà felici i fan dell’universo creato da George Lucas.

L’account Star Wars Kids su Youtube ha realizzato un video – della durata di circa 4 minuti – in cui vengono mostrate tutte le astronavi apprezzate nell’ultima trilogia del franchise.

Oltre a molte astronavi nuove di zecca, nella nuova trilogia (Il Risveglio della Forza, Gli ultimi Jedi e L’ascesa di Skywalker) sono presenti tante “facce note” ammirate nei precedenti capitoli. Non resta che riapprezzarle nel video in fondo alla pagina… e augurarvi “che la Forza sia con voi“.

STAR WARS: L’ASCESA DI SKYWALKER

  • PRODUZIONE: Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è diretto da J.J. Abrams. La sceneggiatura è firmata da J.J. Abrams e Chris Terrio.
  • CAST: Carrie Fisher, Billy Dee Williams, Mark Hamill, Anthony Daniels, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Lupita Nyong’o, Naomi Ackie, Joonas Suotamo, Dominic Monaghan, Matt Smith e Richard E. Grant.
  • TRAMA: Lucasfilm e il regista J.J. Abrams uniscono ancora una volta le forze per condurre gli spettatori in un epico viaggio verso una galassia lontana lontana con Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, l’avvincente conclusione dell’iconica saga degli Skywalker, in cui nasceranno nuove leggende e avrà luogo la battaglia finale per la libertà.
  • IN DIGITALE: Su Disney+ dal 4 maggio 2020.
  • RECENSIONE: A questo indirizzo.

LE ASTRONAVI DELLA NUOVA TRILOGIA


Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: