L’adattamento cinematografico del noto franchise Assassin’s Creed arriverà nelle sale americane soltanto il prossimo dicembre, ma a quanto pare in casa New Regency vige un solo imperativo: fiducia!!

Secondo Tracking Board, la New Regency sarebbe rimasta talmente affascinata dal lavoro svolto dal regista Justin Kurzel da mettere in cantiere un sequel, la fonte a tal proposito sottolinea il fatto che lo stesso team creativo sarebbe già stato riconfermato in stock.

Michael Fassbender, sempre secondo la fonte, sarebbe già a bordo del sequel sia in chiave di produzione che in quello artistico con il suo ruolo da protagonista, una notizia questa che, se confermata, non potrà che rendere felici i milioni di fan dell’omonima saga videoludica.

Assassin’s Creed è stato diretto da Justin Kurzel, nel cast Michael Fassbender, Marion Cotillard, Michael K. Williams, Jeremy Irons, Brendan Gleeson e Ariane Labed.

Questa la Sinossi:

Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

Assassin’s Creed sarà nelle sale Usa il 21 dicembre 2016