Se Empire Magazine ha scelto Doctor Strange per la copertina del suo prossimo numero, la rivista Total Film Magazine ha optato per un altro film molto atteso, stiamo parlando di quell’Assassin’s Creed voluto fortemente da Michael Fassbender, qui protagonista e produttore del film tratto dalla saga videoludica.

Con la copertina che mostra Callum Lynch (Michael Fassbender) mentre indossa il suo splendido costume è stata rilasciata anche un’immagine dal dietro le quinte.


Assassin’s Creed è stato diretto da Justin Kurzel, nel cast Michael Fassbender, Marion Cotillard, Michael K. Williams, Jeremy Irons, Brendan Gleeson e Ariane Labed.

Questa la Sinossi:

Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

Assassin’s Creed sarà nelle sale Usa il 21 dicembre 2016

Ecco cover e foto

Assassin's Creed (Total Film Magazine)
Assassin’s Creed (Total Film Magazine)
Assassin's Creed (Total Film Magazine)
Assassin’s Creed (Total Film Magazine)