Alcuni giorni dopo l'intervento al cuore che ha preoccupato il mondo intero, la stella del cinema action Arnold Schwarzenegger ha voluto rassicurare tutti sullo stato del post-operatorio.

Attraverso un post via Facebook, il mitico Schwarzy ha rassicurato tutti i suoi fan, ringraziando tra le alte cose i medici e lo staff medico che hanno partecipato alla rischiosissima operazione.

Giovedì scorso l'attore è stato sottoposto ad un'operazione atta a sostituire una valvola polmonare inserita nel suo sistema cardiaco nel lontano 1997. Durante l'operazione, considerata di routine, l'equipe medica del Cedars-Sinai di Los Angeles ha dovuto ricorrere ad una seconda operazione d'urgenza, della durata di diverse ore, per riuscire a risolvere un problema imprevisto. Venerdì le condizioni dell'attore erano stabili, ma dopo Pasqua è tempo di rassicurazioni da parte del diretto interessato, e noi non possiamo che essere contenti.

Ecco le parole di Arnold Schwarzenegger.

"È vero: sono tornato. Me ne sono andato a dormire pensando che mi sarei risvegliato con una piccola incisione, ma invece mi sono svegliato che ne avevo una piuttosto grande, ma – indovinate un po’? – mi sono risvegliato dall’anestesia ed è già qualcosa per cui essere felici e riconoscenti. Grazie a tutti i medici e alle infermiere. E sono davvero colmo di gratitudine per tutti i calorosi messaggi che mi avete mandato."

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.