Terminator film
Fantascienza Film Saghe

Arnold Schwarzenegger: La produzione di Terminator 6 questa estate

Arnold Schwarzenegger, il roccioso interprete del mitico “T-800”, durante la celebrazione della manifestazione Arnold Classic 2018, ha avuto modo di rivelare alla stampa che la produzione di Terminator 6 inizierà a partire da giugno, e non a marzo come precedentemente annunciato.

Schwarzy, nell’intervista pubblicata sul sito The Arnold Fans.com, ha parlato del sequel della famosa saga che lo ha visto protagonista in ben 4 film su 5. Queste le parole dell’attore:

“Stiamo iniziando a girare Terminator 6 da giugno fino a metà ottobre, quindi ci siamo.  Non vedo l’ora di tornare come modello T-800. Sarà fantastico con Tim Miller come regista e Jim Cameron che supervisionerà il tutto. “

Terminator 6 (titolo chiaramente solo indicativo) sarà probabilmente, come oramai noto da tempo, il diretto seguito di Terminator 2 – il giorno del giudizio, film del 1991 diretto da James Cameron, pertanto  tutti gli accadimenti sucessivi saranno “terminati”.

Terminator 6 sarà diretto da Tim Miller. La sceneggiatura è stata affidata a David S. Goyer, Charles Eglee e Josh Friedman. La produzione sarà a cura di James Cameron. Nel cast Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.