Arnold Schwarzenegger ha finalmente aperto la sua sessione di riprese riguardo il sesto atteso capitolo della saga Terminator.

Fino ad oggi non era chiara la partecipazione di Arnold Schwarzenegger nel nuovo capitolo, proprio per questo è stato proprio l'attore ha fugare tutti i dubbi. Il video qui di seguito che svela il suo primo ciak è stato realizzato come supporto al primo Ministro delle Fiji Voreqe Bainimarama e alla sua battaglia contro il cambiamento climatico. Ricordiamo che le riprese sono già partite da qualche mese.

Terminator 6 (titolo al momento indicativo) sarà probabilmente, come oramai noto da tempo, il diretto seguito di Terminator 2 – il Giorno del Giudizio, film del 1991 diretto da James Cameron. Dagli ultimi aggiornamenti il film aprirà una nuova trilogia.

Terminator 6 sarà diretto da Tim Miller. La sceneggiatura è stata affidata a David S. Goyer, Charles Eglee e Josh Friedman. La produzione sarà a cura di James Cameron. Nel cast Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, Diego Boneta, Mackenzie Davis, Gabriel Luna, Natalia Reyes.

Il film arriverà nelle sale il 22 novembre 2019.

IL VIDEO