Arisa e Luca Laurenti tra i primi talent italiani a prestare la voce per Disney+

Arisa - Disney Plus

La cantante Arisa e lo showman Luca Laurenti sono i primi talent italiani a prestare la voce per la nuova piattaforma di streaming Disney+.

Walt Disney Company Italia ha presentato oggi i primi due talent italiani che avranno il piacere di prestare le loro voci a programmi presenti su Disney+, dal 24 marzo prossimo.

Arisa sarà l'interprete del brano "È un briccone", versione italiana del brano "He’s a tramp", nella rivisitazione del Classico d’animazione Disney del 1955 Lilli e il Vagabondo. Il film live action in arrivo sulla piattaforma di streaming dal 24 marzo.

Il film live action, disponibile su Disney+ dal 24 marzo, narra la storia di Lilli, una deliziosa cagnolina cocker, e Biagio il Vagabondo, un simpatico meticcio. I due intraprendono insieme una straordinaria avventura e scoprono l’importanza di avere una casa. Con una stupefacente combinazione di riprese dal vero e animazione fotorealistica, Lilli e il Vagabondo divertirà tutta la famiglia.

La calda, ma divertente, voce di Luca Laurenti sarà impiegata, invece, per il doppiaggio di I Perché di Forky, una serie di 10 cortometraggi animati creati da Disney/Pixar, nati per divertire i più piccoli.

Creato da Disney e Pixar in Toy Story 4 (film vincitore dell’Oscar nel 2020 come Miglior Film d’Animazione). Forky è un progetto artigianale fatto di spazzatura. È appena arrivato nel mondo dei giocattoli e ha alcune domande importanti da porre, come ad esempio: Cos'è l'amore? Che ora è? E, naturalmente, la domanda più profonda di tutte, che cos'è il formaggio? I perché di Forky sarà disponibile su Disney+ dal 24 marzo.

Cercate informazioni su Disney+, tra offerte di lancio, dispositivi in grado di trasmettere i contenuti esclusivi e identità dei contenuti stessi? Fatelo visitando questo nostro articolo da poco redatto.

Lascia un Commento...