aquaman cinecomic banner e cast
Cinecomics DC Comics Film Media Poster Saghe

[Aquaman] Warner Bros e DC Films annunciano il cast ufficiale dopo il primo ciak


Nel primo pomeriggio della giornata appena passata il regista James Wan ha annunciato via Twitter che le riprese del cinecomic Aquaman sono finalmente partite (cliccate qui), l’ufficialità targata Warner Bros e DC Films è arrivata solo questa notte, ovviamente grazie al classico comunicato stampa.

Con il comunicato stampa, che tra l’altro include il cast completo che lavorerà sul set a stretto contatto con James Wan, lo studios ha anche rilasciato il banner ufficiale del futuro capitolo del DC Extended Universe.

Ecco la sezione del comunicato stampa Warner Bros che interessa il cast ufficiale:

Il film è interpretato da Jason Momoa come Aquaman, ma anche Amber Heard ( “Justice League”, “Magic Mike XXL”) come Mera; Candidato all’Oscar Willem Dafoe ( “Platoon”, “Spider-Man 2”) come Vulko; Temuera Morrison ( “Star Wars: Episodio II – L’attacco dei cloni”, “Lanterna Verde”) come Tom Curry; Dolph Lundgren (“The Expendables”) come Nereus; Yahya Abdul-Mateen II (“Baywatch”, “The Get Down”) come Black Manta; con Patrick Wilson (“The Conjuring”, “Watchmen”) come Orm / Ocean Master; e il premio Oscar Nicole Kidman ( “The Hours”, “Lion”) come Atlanna.

Le riprese di Aquaman sono attese per la primavera del 2017 in Australia

Aquaman sarà diretto da James Wan, nel cast Jason Momoa, Patrick Wilson, Willem Dafoe, Yahya Abdul-Mateen II, Temuera Morrison, Nicole Kidman, Dolph Lundgren e Amber Heard.

Un’icona per oltre 70 anni, Aquaman è il re dei Sette Mari. Il riluttante sovrano di Atlantide, in bilico tra il mondo della superficie che sta costantemente devastando il mare e gli Atlantidei pronti a scatenarsi in una rivolta, si impegna a proteggere l’intero globo.

Aquaman arriverà nelle sale il 21 dicembre 2018

Ecco il banner

aquaman cinecomic banner e cast

Lascia un Commento...