Nonostante le riprese di Aquaman siano in pieno svolgimento, alcuni membri del cast di tanto in tanto trovano del tempo utile per rilassarsi, e perchè no anche per posare per qualche foto.

Con un tweet intitolato “Break Water”, l’attrice Amber Heard ieri ha aggiornato i propri followers su Twitter riguardo lo stato delle riprese di Aquaman. L’attrice nella foto scattata posa in compagnia di Jason Momoa (Aquaman) ed il regista James Wan. Ovviamente si nota prepotentemente il colore rosso dei capelli dell’attrice, proprio in pieno stile Mera.

Aquaman sarà diretto da James Wan, nel cast Jason Momoa, Patrick Wilson, Willem Dafoe, Yahya Abdul-Mateen II, Temuera Morrison, Nicole Kidman, Dolph Lundgren, Otis Jai Dhanji, Ludi Lin e Amber Heard.

Sinossi: Un’icona per oltre 70 anni, Aquaman è il re dei Sette Mari. Il riluttante sovrano di Atlantide, in bilico tra il mondo della superficie che sta costantemente devastando il mare e gli Atlantidei pronti a scatenarsi in una rivolta, si impegna a proteggere l’intero globo.

Aquaman arriverà nelle sale il 21 dicembre 2018.

Ecco la foto