bedevil film banner foto
Film Horror Media Poster Trailer

Applicazioni maledette nel primo trailer di Bedevil – Non Installarla


Adler Entertainment ha lanciato quest’oggi la campagna promozionale per l’Italia di Bedevil – Non Installarla, l’horror diretto da Abel Vang e Burlee Vang ambientato nel mondo della tecnologia.

Sullo stesso filone tematico di film come Unfriended e Friend Request, dove il mondo della tecnologia diventa maledetto, Bedevil – Non Installarla porterà in sala le disavventure di un gruppo di ragazzi, i quali cadono vittima di una maledizione legata all’installazione di una strana applicazione per smartphone.

Bedevil – Non Installarla è stato diretto da Abel Vang e Burlee Vang, nel cast Saxon Sharbino, Mitchell Edwards, Carson Boatman, Brandon Soo Hoo e Victory Van Tuyl.

Sinossi: Cinque adolescenti ricevono un invito a scaricare un’ app simile a Siri. L’app, chiamata “Bedevil”, una volta installata inizia a perseguitarli, facendo emergere le loro peggiori paure. Per arrestare questa forza malvagia, i ragazzi devono imparare a fidarsi l’uno dell’altro, contando solo sulla propria intelligenza e coraggio.

Bedevil – Non Installarla arriverà nelle sale il 28 giugno 2017.

Ecco trailer e poster

bedevil poster italiano

Lascia un Commento...