Apple tv line-up 2026 serie tv ted lasso e monarch

Apple TV svela il 2026 | Dal ritorno di “Ted Lasso” al debutto di Titan X in “Monarch”

In occasione dell’Apple TV Press Day di Los Angeles, il colosso di Cupertino ha alzato il velo su una programmazione 2026 che si preannuncia monumentale.

Tra ritorni storici e thriller psicologici inediti, la strategia di Apple è chiara: rilasciare produzioni originali ogni settimana. La notizia che farà saltare sulla sedia i fan è la conferma ufficiale: Ted Lasso tornerà con la quarta stagione quest’estate. Un annuncio che arriva insieme a una carrellata di teaser e immagini che confermano l’altissimo livello qualitativo delle produzioni in arrivo.

Monarch e il Monsterverse: arriva Titan X

Uno dei momenti più caldi dell’evento è stato il rilascio del trailer della seconda stagione di Monarch: Legacy of Monsters (qui il trailer ufficiale da poco diffuso). In arrivo il 27 febbraio, i nuovi 10 episodi porteranno Lee Shaw (Kurt Russell e Wyatt Russell) e i superstiti sull’Isola del Teschio di Kong. Ma la vera minaccia sarà Titan X, una forza bioluminescente descritta come un “cataclisma vivente”. Apple ha già blindato l’universo Monsterverse con un accordo pluri-serie che include diversi spin-off oltre a questa stagione guidata dallo showrunner Chris Black.

Thriller e grandi star: Elisabeth Moss e Jon Hamm

Il 18 marzo debutterà Imperfect Women – Le mie amiche del cuore, thriller psicologico con Elisabeth Moss e Kerry Washington. La serie esamina un crimine che distrugge un’amicizia decennale, esplorando tradimenti e segreti sepolti. Grandi aspettative anche per Your Friends & Neighbors: la dramedy con Jon Hamm nei panni di un improbabile ladro di quartiere è stata rinnovata per la terza stagione ancora prima del debutto della seconda (previsto per il 3 aprile), che vedrà l’ingresso nel cast di James Marsden.

I ritorni: Shrinking e For All Mankind

Non sono mancati gli aggiornamenti sulle serie cult: Shrinking tornerà per la terza stagione con il cast originale guidato da Harrison Ford e Jason Segel, arricchito dalle new entry Jeff Daniels e Michael J. Fox. Per gli amanti della fantascienza, la quinta stagione di For All Mankind riprenderà dopo il colpo all’asteroide Goldilocks, con le tensioni tra Marte e la Terra che minacciano di esplodere. Tra le nuove miniserie annunciate, spiccano Lucky con Anya Taylor-Joy e Margo ha problemi di soldi con Elle Fanning e Michelle Pfeiffer.

Un’offerta sterminata che conferma Apple TV come la casa degli storyteller più audaci.


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Universal Movies Logo Ufficiale