Servant serie Apple TV+ rinnovata terza stagione
Serie Tv

Apple TV+ ha rinnovato la serie Servant per una terza stagione


A meno di un mese dalla messa in onda dei nuovi episodi, la serie Servant ha ottenuto il via libera da Apple TV+ per una terza stagione.

Il colosso digitale ha confermato il rinnovo per una terza stagione proprio in queste ore. Non ci sono al momento dettagli a riguardo. Ricordiamo che la seconda stagione prenderà il via su Apple TV+ dal 15 gennaio 2021, con la trasmissione di un episodio ogni venerdì.

Avete già apprezzato il trailer della seconda stagione di Servant? Fatelo a questo nostro indirizzo.

Servant

PRODUZIONE: L’idea per il misterioso show arriva direttamente dal regista M. Night Shyamalan, in coppia con Tony Basgallop. Nel team dei produttori ci sono M. Night Shyamalan, Ashwin Rajan, Jason Blumenthal, Todd Black e Steve Tisch. CAST: Lauren Ambrose, Nell Tiger, Rupert Grint, Toby Kebbell.

TRAMA: Al centro degli eventi ci  Dorothy (Ambrose) e Sean Turner (Toby Kebbell), una coppia che ha assunto la giovane tata Leanne (Tiger) per essere aiutati con Jericho, il loro figlio appena nato. In realtà, proprio il trailer spiega meglio le premesse della vicenda. La coppia in questione ha tragicamente perduto il proprio figlio, e lo ha rimpiazzato con una bambola incredibilmente realistica. Inoltre ha appunto assunto una tata per prendersi cura del bambino. Grint avrà il ruolo di Julian Pearce, il fratello minore di Dorothy.

La seconda stagione su Apple TV+ dal 15 gennaio 2021. La terza stagione è stata confermata.


Lascia un Commento...