Anya Taylor-Joy nel cast di The Gorge
Film

Anya Taylor-Joy nel cast di The Gorge, il nuovo film di Scott Derrickson


La lanciatissima Anya Taylor-Joy si è aggiunta al cast di The Gorge, il nuovo misterioso film diretto da Scott Derrickson.

Archiviato con successo The Black Phone, l’acclamato regista di Doctor Strange è pronto per rituffarsi in un nuovo progetto, e nel farlo sta scegliendo i migliori talent del momento. Al già annunciato Miles Teller, infatti, si è aggiunta, come segnalato da Deadline, anche Anya Taylor-Joy. L’attrice è impegnata attualmente sul set di Mad Max: Furiosa, ma sono tanti altri i progetti a cui al momento è collegata, con un futuro sempre più roseo davanti a sè.

Su The Gorge c’è ancora un enorme velo di mistero, è noto però che Zach Dean, sceneggiatore di The Tomorrow War – La guerra di domani, è impegnato in cabina di sceneggiatura, e che il film è descritto come “una storia d’amore che travalica i generi“. David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger della Skydance produrranno il lungometraggio insieme a Derrickson, C. Robert Cargill e Sherryl Clark. Anche Miles Teller figurerà come produttore esecutivo.

Skydance si è accordata per la distribuzione con Apple Original Films, non è però ancora chiaro se i due colossi opteranno per un’uscita al cinema o direttamente su Apple TV+.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.